giovedì 9 settembre 2010

strawberry icecream

3 commenti:

  1. curiosità personale: le persone che hai ritratto in india le hai anche conosciute? o sono "scatti rubati"? (:

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, per prima cosa un grazie di cuore per i tuoi commenti.
    Per quanto riguarda gli scatti di quest'ultimo viaggio in India, ti posso dire di aver conosciuto quasi tutte le persone ritratte e di averci anche scambiato qualche parola perchè durante tutto il viaggio ho deciso di utilizzare solo il 50mm fisso che mi "imponeva" (scelta voluta e consapevole!) di avvicinarmi al soggetto per poterlo fotografare. Fanno eccezione solo i soggetti fotografati su mezzi in movimento come ad esempio la ragazza sul bus che ti ha colpito.

    RispondiElimina
  3. Mir mi ha commossa! è dolcissimo questo signore!!!!mi è venuto da piangere...stupenda!mi permetto di pubblicarla su FB, è la sintesi suprema del mio lavoro attuale! complimenti sempre!

    RispondiElimina