venerdì 14 novembre 2008

CAMOGLI


3 commenti:

  1. ciao miriam,
    il mio nome e' Aurora.mi sono ritrovata nel tuo blog per puro caso (stavo cercando nuove immagini di madhia ke sara' la meta del mio viaggio ad agosto!).intanto...Complimenti!!..i tuoi scatti sono davvero meravigliosi...comunicativi!..anke io amo la fotografia...ho appena finito un corso base ed e' staa un esperienza fantastica!..ke soprattutto mi ha aiutato a ritrovare un po' me stessa!
    .....io sono di catania...tu?..sarebbe bello condividere informazioni sulla fotografia!..io ad esempio ti farei tremila domande su qst scatti e sulla makkina e tecnica utilizzata.
    cmq......ancora complimenti!....e buona luce!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Aurora, è stato un piacere trovare il tuo commento, grazie!! Anch'io ho una grande passione per la fotografia, "scattare" mi fa sentire viva!!
    Comunque, io abito in provincia di Alessandria e sono ben disposta a scambiare qualsiasi tipo di informazione fotografica e non!! Se vuoi puoi lasciarmi il tuo indirizzo mail, oppure se hai un account su Facebook, mi trovi anche lì!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. ti ho rikiesto l'amicizia su facebook...spero accetterai..cosi potrai anke vedere la mia faccia!!..hahaha!....nel frattempo ne approfitto x invitarti a dare un okkiata al sito di cui sono socia (dove se vuoi puoi iscriverti anke tu per condividere scatti e opinioni sulla fotografia!)...www.acaf.it ciaoooo.Aurora



















































































































































































































































































































































































































































    ti ho rikiesto l'amicizia su fb...spero accetterai..cosi potrai anke vedere la mia faccia!nel frattempo ne approfitto x invitarti a dare un okkiata al sito di cui sono socia (..e dove se vuoi potresti iscriverti pure tu!!..e condividere scatti e opinioni sulla fotografia!!)...www.acaf.it ciaoooo!!

    RispondiElimina